I fornitori che necessitino di assistenza nell’utilizzo del portale possono contattare il Sales & Customer Support del Gruppo PAM.
Il servizio è disponibile dal lunedì al venerdì
dalle h 8,30 alle h 17,30
Il Sales & Customer Support si occupa di supportare i potenziali fornitori che intendono presentare la propria candidatura attraverso l’iter di omologazionezione previsto dal Gruppo PAM:
- supporto a fronte di richieste di chiarimentii per l’utilizzo delle varie funzionalità messe a disposizione dalla piattaforma;
- informazioni sui requisiti per l’utilizzo del servizio (es. dotazioni minime indicate in piattaforma, firma digitale, etc.)
- supporto ai fornitori che hanno difficoltà nel completare la registrazione o il processo di omologazione
- verifica dei dati presentati
CUS.procurement@gruppopam.it
tel: +39 041 5495336
Resta inteso che qualsiasi anomalia o problematica non riconducibile a funzionalità della piattaforma ma legata alla postazione di lavoro del
fornitore (per es. virus, assenza/problemi di connettività di rete, etc.) non viene gestita dal Customer & Sales Support.